guarda io sono molto tollerante. Mi incazzo solo quando qualcuno mette a repentaglio in modo serio e stupido la mia incolumità (e quella dei miei trasportati). Ma l'incazzatura significa solo una sonora strombazzata. Alla mano alzata in segno di scusa, segue sempre un "ok" da parte mia.Originariamente inviato da rebelia
leggo ciclicamente delle (giustissime!) espressioni di sdegno nei confronti di notizie come questa, ma vorrei farvi una domanda provocatoria: quanti di voi poi se ne ricordano quando sono seduti dietro a un volante?
scusate il cinismo, ma temo non tutti![]()
Se dall'altra parte arriva il vaffa, è logico che la pressione aumenti. Ma si capisce bene che da un lato c'è solo la segnalazione di un pericolo, se dall'altra c'è la voglia di tirare la rissa direi che le colpe sono già definite in partenza. Anche perchè, io, in quasi 20 anni di patente non ho mai alzato un dito su nessuno. Due vaffa ci stanno, sicuramente, quando uno rischia di ucciderti e poi non chiede manco scusa e anzi ti insulta.
Per farla corta, non sono certo il tipo che ti chi fa segno di accostare per risolverla a cazzotti...
ah, e dimenticavo: quando sbaglio lo ammettose sono al volante chiedo sempre scusa.