Originariamente inviato da Grino
Un esempio funzionante che ho scritto or ora. Spero ti piaccia e ti sia utile. Una stupida classe Stack che può implementare n stack (basta che gli dai un nome) li salva nella sessione e da lì li recupera se esistono. Chiama il file test.php altrimenti devi cambiare il nome nei tre form.
....
....
Dimenticavo.... puoi utilizzarla per memorizzare i tuoi oggetti tabella piuttosto che stupide stringhe come nell'esempio
Grazie ora mi studio per bene l'esempio, tuttavia penso non lo posso riutilizzare cosi perchè io non faccio definire ad un utente le colonne ma le definisco io di base. Esempio ho 20 colonne l'utente A ne vede 10, l'utente B 5 e cosi via.

Ora stavo testando questo caso:
Codice PHP:
// Ho questa colonna:
$Require_Tabella->aggiungi("nome",new Colonna("nome","<col style='width:90px'/>",1)); 
Da questa colonna stampo la visibilita con getVisibile("nome") e mi stampa 1, poi richiamo modVisibile("nome") che mi modifica la visibilita e mi stampa 0.

Ora devo far si che riaprendo la pagina mi stampi la visibilita a 0 anziche resettarmela come fa sempre perchè riaprendo la pagina inizializza tutto, in pratica presumo fare un controllo (a sto punto con le Sessioni) che non mi riazzeri tutto