Ho provato a legegre in giro ma non posso metterla come ristrutturazione ?? senza aprire una DIA.. ??Originariamente inviato da Andrea786
ahahahah con 250€ non escono nemmeno dall ufficio e poi se il tecnico termotecnico ti trova qualcosa che per lui non va bene la devi sistemare spendendo altri soldi , il mio installatore che è da 30anni che qui a Verona installa questo tipo di caldaie mi ha detto che la detrazione del 55% la chiedono solo coloro che stanno ristrutturando casa perche la inviano in un pacchetto unico altrimenti ti costa di piu la pratica e il tecnico termotecnico che il resto facendo conto che te la caldaia la paghi a valore pieno mentre il 55% te lo danno in 10 anni![]()
se te lo danno
Concordo in toto con te appatto il fatto che colui al quale chiedi info non sia lo stesso di quello che hai in foto come nick perche altrimenti caschi dalla padella alla brace![]()
L agevolazione sull IVA la ricevono solo coloro che stanno facendo la casa nuova o una completa ristrutturazione della casa oltre che a coloro che montano impianti fotovoltaici o pannelli solari per scaldare l acqua ! non mi risulta che per il cambio di caldaia ci sia questo sgravio fiscale , ora provo a vedere sul sito delle agenzie delle entrate e poi ti dico![]()