Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

valori ad una funzione...

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi....

ho un form di login ed ho problemi nel passare i dati con il post... vi spiego:

generalmente nel action di una form inserisco action="pagina.php" dove prelevo i valori con il $_POST e mi faccio tutti i controlli, ma questo metodo è molto procedurale.

Questa volta voglio avvicinarmi il più possibile alla stesura di codice ad oggetti, quindi invece della pagina.php ho un objCampi.php contenente una class clCampi e per adesso un metodo function getCampi()

quindi se nel action scrivo action="objCampi.php" lo script non viene eseguito....

A questo punto come faccio a passare i valori alla function getCampi() appartenete alla class clCampi invece di passarli ad una semplice pagina.php?
    Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri

come puoi facilmente intuire, non si capisce molto da quello che hai detto, visto che nessuno conosce il tuo codice....

comunque una cosa un pò rozza, è quello di avere sempre la tua pagina.php, nella pagina php come prima cosa istanzi la classe Campi (new Campi())... nel costruttore della classe o in una set dell'oggetto stesso fai parsare alla classi l'array $_POST o $_REQUEST per caricarsi i campi che gli servono (oppure puoi decidere di passarglierli te direttamente in maniera da renderla indipendente dai suddetti array) e poi fai tutto il resto...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio