Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema immagini con link

salve a tutti, ho completato ormai questo sito:
    http://www.sigmaofficial.altervista.org/
    e ora mi sto dedicando a risolvere alcuni problemi, uno non lo riesco proprio a risolvere
    Su tutte le immagini che riportano ad un determinato indirizzo il cursore da la possibilità di cliccare solo nella parte destra di esse. Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Non so, con qualche codice...

Io non le vedo quelle immagini che hanno quel problema!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Nella pagina lincata vedo con Firefox il problema sull'immagine luglio_2011_no_mercy.png, nella prima colonna a sinistra. Il link si attiva solo sulla parte sinistra e non destra: hai usato posizionamenti assoluti e qualcosa va a coprire parte del div e quindi del link. Assegnando al div #nomercy uno z-index l'immagine torna in primo piano, anche negli altri casi dipenderà dallo stesso problema

ok ora provo, comunque succede anche nei link per esempio della playlist

ho provato ad impostare gli z-index, il "#contents" copre il "#nomercy", ho impostato al contents un z index di 30 di profondità, mentre al nomercy un 5 di profondità, ma ciò non cambia...

Confermo il probelma dello z-index. Nello specifico, il problema è causato dal div con classe .originale cha ha uno z-index tale da coprire il contenuto della pagina, sia i link che il testo (che di fatto non è selezionabile).
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Aggiungo che non basta agire sullo z-index di .originale, ma bisogna farlo anche su .originale:hover.
    www.codencode.it

ho modificato sia lo z-index di .originale, che quello di .originale:hover, che quello di .originale span, li ho impostati tutti a 30, ma il problema persiste...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Quando ho visto la pagina il div .originale mi pare avesse uno z-index settato su 9, il div nomercy nessuno z-index, sarà necessario che ne abbia uno superiore a quello del div .originale, e così si troverà al di sopra e non al di sotto di quello, allo stesso modo dovrai impostare lo z-index degli altri elementi

Originariamente inviato da Kher
    ho modificato sia lo z-index di .originale, che quello di .originale:hover, che quello di .originale span, li ho impostati tutti a 30, ma il problema persiste...
    Questi z-index li devi porre a zero, non aumentare a 30. Oppure devi aumentare quello degli altri elementi ad un valore maggiore di quello di .originale.
    www.codencode.it

Permessi di invio