Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scelta tecnologie per portale web

Ciao a tutti, sto pensando di realizzare un portale web per la gestione e la promozioni di concerti, bands ed eventi della mia zona.
    Sono orientato a non utilizzare un cms e di avvalermi invece delle jsp per potere ottenere una maggiore flessibilità e per utilizzare la mia esperienza in fatto di programmazione java.
    Vorrei chiedervi un consiglio sulle tecnologie da utilizzare a livello di framework MVC
    Elenco in breve le caratteristiche del portale

- possibilità da parte degli utenti di inserire notizie (moderabili dagli utenti admin)
    - possibilità da parte degli utenti di inserire annunci
    - inserimento di piccole schede descrittive delle bands da parte degli utenti
    - funzionalità di ricerca di eventi / bands mediante form

ogni suggerimento sarà molto apprezzato!

nn sono molto esperto di java nel web, ma penso che possa andar bene qualsiasi framework.
    o anche le semplic jsp.
    tutto sta al tempo che hai dedicare allo studio di un eventuale framework.
    da quanto ho capito struts è ancora molto usato, ma un pò superato.
    spring è forse il più in voga adesso però nn è una passeggiata di salute impararlo.

poi questo è quello che so/penso.
    magari qualcuno mi contraddirà...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Domanda troppo generica e più relativa a un ambito analitico piuttosto che di programmazione.

In ogni caso, date le premesse fatte, è sufficiente fare una ricerca su Google per ottenere informazioni, data la genericità e l'astrazione della domanda.

Quando inizierai a scrivere codice e avrai un problema specifico, allora apri una discussione seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio