Il mio problema di fondo diciamo che è cambiato!!!!! Infatti ora mai ho fatto ben 4 volte la formattazione anche attraverso linuc e con gparted,dell'hard disk di windows . Il problema è che subito dopo aver installato windows immacolato, basta un riavvio e nella cartella utente/local/temp ritorrnano i file vtr.....tmp che dopo un successivo riavvio portano all'arrivo del virus conficker. Arrivati a questo punto a me interessa solo che dopo aver installato windows il virus non si ripresenti,ma ciò non avviene. Penso allora che il virus si nasconda nell'altra partizione ed è da li che ritorna! Come faccio ad assicurami che ciò sia vero e come faccio se lo fosse ad eliminare il virus. Aspetto vostre risposte grazie ancora per l'aiuto.

P.S premetto che da windows stesso attivando l'opzione visualizza cartelle e files nascosti e spuntando quella nascondi file protetti di windows,non esiste nessuna cartella strana(recycler,autorun.inf. ecc.) lo stesso accedendo da linux!

Edit: cmq non potrei accedere alla pagina di kasperky per scaricare il tool che per altro avevo già provato ho già provato!