purtroppo il nostro dirigente non è il famoso dj-presentatore-soubrette ma solo un suo sosia. inoltre non so come si chiama. e nemmeno matusa, l'allenatore dei giovani, ha allenato anche me, mai saputo il nome. lui è "matusa" =)

in effetti ho cambiato qualcosa e mi sono indirizzato su un aspetto grafico un po' piu' curato: la mia povera squadretta non ha molto da offrire come contenuti, dato che perdiamo sempre, quindi ho deciso di provare a colpire con la grafica. ho modificato il banner usando paint, infatti fa cagare ahahah! comunque mi sto procurando photoshop e cercherò di rendere il tutto meno spigoloso (il semicerchio è seghettato!).
con photoshop cercherò di mettere anche delle immagini di sfondo per gli album di foto con uno sfondo blu.

le scritte sul banner non convincono molto neanche me. il percorso potrei metterlo in testa allo spazio dedicato ai contenuti, l'indicazione pallanuoto potrei anche ometterla.

sotto la decorazione in alto a destra lascerei libero, ho paura di soffocare la pagina (scusate i miei termini tecnici ma sono un noob)

il menù lo lascerei così, non mi viene in mente niente per migliorarlo.

il banner continua a non convincermi.
grazie ragazzi!