come da titolo
thx
come da titolo
thx
Ma che c'è da un po' di tempo a questa parte?
E' una domanda inerente il PHP questa?
Comunque si... tralasciando che le potenze sono di 2 e non di 10...
Questo post ha sicuramente arricchito il bagaglio di conoscenza del forum.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
ragazzi ma se io cazzo non lo so, a chi cazzo lo devo chiedere? ma vi siete scimuniti?
l'ho messo in php perchè è un controllo che devo fare col PHP babbeoooooo!!!! invece di chiacchierare e dire nullità rispondi alle domande se sei capace altrimenti tappati quella fogna
ma se 1000000 sono 1MB, 1000000000000 sono 1TB?
io non lo so bubi e quello che sto cercando di capire
ma sono risposte da dare a un newbie?Originariamente inviato da Alhazred
Comunque si... tralasciando che le potenze sono di 2 e non di 10...
ma ti rendi conto? "tralasciando le potenze??? di 2??? e non di 10???? ma che pensi che sono nato imparato? se cosi fosse non starei qui a domandare cose.......!!!!!
povera italia
Si tratta semplicemente di saper applicare la logica, non devi conoscere PHP per sapere che questa domanda non va fatta qui... e modera i termini.Originariamente inviato da Phone
ragazzi ma se io cazzo non lo so, a chi cazzo lo devo chiedere? ma vi siete scimuniti?
l'ho messo in php perchè è un controllo che devo fare col PHP babbeoooooo!!!! invece di chiacchierare e dire nullità rispondi alle domande se sei capace altrimenti tappati quella fogna
dove andremo a finireOriginariamente inviato da Phone
povera italia![]()
Ciccio bello, siccome sono una persona molto educata non ti dico quale fogna tapperei.Originariamente inviato da Phone
E tornando al post:
1. non è PHP
2. anche mio nipote di 8 anni arriverebbe alla risposta autonomamente.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)