1. Quella coppia char * - scanf è sbagliata; alla scanf devi dare un buffer in cui copiare i caratteri acquisiti da tastiera, mentre le stai dando un puntatore non inizializzato (anzi, con quella & le stai dando un puntatore ad un puntatore non inizializzato). Ad un puntatore in sé non è associato alcuno spazio di memoria (oltre a quello per memorizzare dove punta): nel tuo codice dove può memorizzare i caratteri la scanf?
Usa al posto di quel puntatore un array di dimensioni sufficientemente grandi (diciamo 100 caratteri), in cui la scanf potrà scrivere, e usa, invece di "%s", "%<numero>s", dove al posto di <numero> metterai le dimensioni del buffer meno uno, in modo da evitare rischi di buffer overflow. In alternativa puoi usare la fgets che è anche più semplice.
2. Le stringhe non si confrontano con ==, dato che == fa un confronto tra gli indirizzi puntati dai due puntatori. Usa la funzione strcmp.
3. Non usare la goto; piuttosto, metti ciascuna delle tue operazioni in una funzione separata, e dall'if richiama la funzione corrispondente.