Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema drag&drop

Utente di HTML.it

problema drag&drop

Ciao a tutti,

posto qui il mio problema, inizialmente postato nella sezione ASP.

Dunque, sto realizzando un sito in cui vorrei che l'utente che si collega abbia la possibilità di eseguire un drag&drop e poi cliccare su un bottone "Submit" per inviare i dati in una tabella di un db access.

In particolare l'utente deve avere la possibilità di prendere dalla sinistra un elemento e trascinarlo verso destra. Non ho previsto (NON credo sia necessario?) un'area in cui rilasciare l'oggetto, ma in seguito vorrei prevederne una (il mio problema adesso è un altro :-)).

Per creare l'elemento draggable, ho creato una classe inserita in un file css estrerno, di cui riporto il codice per comodità:

#M{
    position: Relative;
    background-color: #EEEEEE;
    font: normal 9px Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
    width: 96px;
    height: 20px;
    padding: 4px;
    cursor: Move;
    }

Il mio problema è che quando la richiamo nella pagina, non riesco a rendere ogni elemento draggable, ma vengono fuori n record (estratti da tabella) che sono tutti draggable (insieme). Potreste aiutarmi?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ritengo sia un problema di pertinenza di javascript più che di css. Inoltre hai postato già la stessa discussione su ASP quindi avresti dovuto farti spostare quella invece di aprirne una nuova visto che il crossposting non è permesso.

chiudo questa, fatti spostare l'altra su javascript.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio