Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gestionale in locale

Utente di HTML.it

Gestionale in locale

Ciao a tutti raga e fatibili un gestionale per frantoio in php + mysql in locale?
    P.s ma ce qualche guida per imparare acreare programmi gestionali?quali basi servono?

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    la difficoltà è in funzione delle tue conoscenze d php+mysql e del grado di personalizzazione del gestionale stesso:che tipo di contenuti dovrai ammministrare, ecc
    Potresti partire con qualcosa di già pronto come joomla,drupal,wordpress per citare i più diffusi.

Utente di HTML.it
    php+mysql non sono un problema
    l importante e che sia possibile

con tutto il rispetto

ma imparare a creare un gestionale è una cosa che va ben oltre alle conoscenze di php e mysql...

non è importante il linguaggio, ma saper fare una analisi approfondita del problema da gestire...

fai a prima a trovare soluzioni esistenti...

se mi contatti ti posso dare qualche consiglio
    www.contabilitafacile.it

Originariamente inviato da homerbit
    Potresti partire con qualcosa di già pronto come joomla,drupal,wordpress per citare i più diffusi.
    Pessimo consiglio

concordo sul fatto che creare un gestionale sia complesso e non sia affatto sufficiente PHP & MySql... tuttavia la domanda verteva su questo punto: quindi la risposta è sì. Con PHP e Mysql si può creare un gestionale...

Originariamente inviato da seokey
    concordo sul fatto che creare un gestionale sia complesso e non sia affatto sufficiente PHP & MySql... tuttavia la domanda verteva su questo punto: quindi la risposta è sì. Con PHP e Mysql si può creare un gestionale...
    prima dici che php e mysql non bastano e poi affermi il contrario?

"non sia affatto sufficiente PHP & MySql"
    "Con PHP e Mysql si può creare un gestionale"

anche io penso che con php e mysql è possibile creare un gestionale...
    ma dico che non bastano le conoscenze da programmatore x fare un gestionale...

lo dico per conoscenza diretta... perchè noi abbiamo sviluppato un gestionale con mysql e php
    www.contabilitafacile.it

Permessi di invio