Ciao a tutti raga e fatibili un gestionale per frantoio in php + mysql in locale?
P.s ma ce qualche guida per imparare acreare programmi gestionali?quali basi servono?
Ciao a tutti raga e fatibili un gestionale per frantoio in php + mysql in locale?
P.s ma ce qualche guida per imparare acreare programmi gestionali?quali basi servono?
la difficoltà è in funzione delle tue conoscenze d php+mysql e del grado di personalizzazione del gestionale stesso:che tipo di contenuti dovrai ammministrare, ecc
Potresti partire con qualcosa di già pronto come joomla,drupal,wordpress per citare i più diffusi.
php+mysql non sono un problema
l importante e che sia possibile
con php e mysql molte cose sono possibili.![]()
con tutto il rispetto
ma imparare a creare un gestionale è una cosa che va ben oltre alle conoscenze di php e mysql...
non è importante il linguaggio, ma saper fare una analisi approfondita del problema da gestire...
fai a prima a trovare soluzioni esistenti...
se mi contatti ti posso dare qualche consiglio
www.contabilitafacile.it
Pessimo consiglioOriginariamente inviato da homerbit
Potresti partire con qualcosa di già pronto come joomla,drupal,wordpress per citare i più diffusi.![]()
concordo sul fatto che creare un gestionale sia complesso e non sia affatto sufficiente PHP & MySql... tuttavia la domanda verteva su questo punto: quindi la risposta è sì. Con PHP e Mysql si può creare un gestionale...
prima dici che php e mysql non bastano e poi affermi il contrario?Originariamente inviato da seokey
concordo sul fatto che creare un gestionale sia complesso e non sia affatto sufficiente PHP & MySql... tuttavia la domanda verteva su questo punto: quindi la risposta è sì. Con PHP e Mysql si può creare un gestionale...
"non sia affatto sufficiente PHP & MySql"
"Con PHP e Mysql si può creare un gestionale"
anche io penso che con php e mysql è possibile creare un gestionale...
ma dico che non bastano le conoscenze da programmatore x fare un gestionale...
lo dico per conoscenza diretta... perchè noi abbiamo sviluppato un gestionale con mysql e php
www.contabilitafacile.it
e pensi che io non lo sostenga per esperienza diretta???![]()