Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

visualizzazione browser

ciao ho un problema di visualizzazione con alcuni browser su firefox il mio sito non da problemi, su chrome alcune pagine si vedono spostate non più centrate invece su IE l'intro non mi reindirizza alla homepage.
    Come posso risolvere?
    grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: visualizzazione browser

Originariamente inviato da rarinantes1
    Come posso risolvere?
    e come facciamo a saperlo noi, se non ci posti un link?

il sito ancora non è online pensavo che si poteva risolvere anche prima dell'attivazione.
    ho già caricato tutto sto aspettando solo che venga messo online

Se metti il sito in un'area temporanea in modo che lo si possa testare online? Purtroppo senza vedere il problema è alquanto difficile trovare la soluzione.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da rarinantes1
    il sito ancora non è online pensavo che si poteva risolvere anche prima dell'attivazione.
    ho già caricato tutto sto aspettando solo che venga messo online
    ehm no
    almeno posta qui il codice html e css (meglio di niente), sennò ci tocca tirare a indovinare e va a finire che dopo venti post ancora non s'è cavato un ragno dal buco.

edit: fermo restando che, come dice codencode, un link dove si vede già il problema senza che ce lo dobbiamo ricostruire noi è meglio

sono un novellino mi dovreste dire come fare per metterlo in un'area temporanea

E' esattamente come pubblicare il sito nella root all'indirizzo www . nomesito.com, solo che lo pubblichi in una sottocartella del dominio, ad esempio all'indirizzo www . nomesito.com/temp (al posto di temp puoi usare un nome qualsiasi per la cartella). In pratica carichi tutti i file del sito in temp invece che nella cartella principale.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

ok ora ci provo
    grazie intanto

Permessi di invio