Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Template dimensioni

Template dimensioni

Ciao a tutti, sto da poco studiando il CSS e sembra che io stia imparando molto velocemente! Però c'è una cosa che non mi è chiara..Come posso creare dei template "bilanciati"? Mi spiego, schermi di portatili, fissi, sono tutti differenti per dimensioni e proporzioni. Ci sono quelli quadrati, quelli rettangolari..ecc. ecc.
    Come posso strutturare un template in maniera che si veda perfettamente ( senza tagli o cose simili ) in tutti i tipi di schermi?

Utente di HTML.it
    Se ci fosse una ricetta in 10 righe per fare quello che chiedi, non servirebbe un professionista per formattare siti Web.
    In pratica stai chiedendo di fornirti in un post l'esperienza che un esperto di CSS si fa in un anno (o piu`) di lavoro.

Quello che puoi fare e` farti un giro tra le raccolte di layout (alcuni riferimenti tra i "link utili", altri li trovi in rete) e vedere come sono organizzati alcuni siti.
    Tieni presente che la soluzione e` sempre specifica per i dati che devi rappresentare, per la dimensione dello schermo del tuo target e per l'effetto che vuoi ottenere alle varie risoluzioni, per cui non c'e` un'unica ricetta per tutti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio