Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Disabilitare Jquary per una select option

Ciao a tutti,

Ho acquistato un template che utilizza jquery. Questo template ha tutti i controlli tipo input text, button, select ecc stilizzati con i css e jquery.

Commentando del codice di un file .js riesco a mettere i controlli con grafica default.

Il problema è che nella creazione di una select dinamica, la seconda select che dovrebbe valorizzarsi in base alla scelta degli options nella prima select non funziona. Disabilitando quel tipo di grafica e quindi commentando parte del codice come detto prima mi funziona tutto.

Non esiste un modo, un pezzo di codice che mi disabiliti jquary e css per quel controllo li, solo per quello.

Ringrazio in anticipo.
    No Blitz No Party!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non hai dimestichezza/conoscenza di jquery io lo eliminerei per quella pagina e svilupperei i controlli in javascript classico.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quindi spesa inutile e soluzione impossibile?
    No Blitz No Party!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    lascia un link dove vedere tutto in azione se vuoi risposte piu' precise

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Fobos87
    Quindi spesa inutile
    Se ti serviva solo per questo probabile, ma forse potrai riutilizzarlo in futuro
    e soluzione impossibile?
    Non ho detto questo, partendo dal fatto che quasi nulla è impossibile, hai due strade:
    1) Ti studi jquery e lo script per eseguire le modifiche.
    2) Rinunci allo script per quella pagina/progetto e ne sviluppi uno più semplice che faccia al caso tuo.
    Se entrambe le soluzioni le ritieni impossibili, allora si è impossibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non riesco a postarti un link, lo tengo in locale su XAMP.

Ad ogni modo, sicuramente potrei risolvere creando una classe alternativa e quindi mettendo in reset tutti gli styles e funzioni js richiamate, ma, credevo fosse possibile azzerare il tutto con una funzione semplice e di poche righe, visto che mi serve solo per le select.

Grazie.
    No Blitz No Party!

Permessi di invio