Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Doppino non funzionante

Salve a tutti, ho l'adsl con telecom da circa 5 anni, e ho sempre avuto problemi, sin dall'attivazione (ci hanno messo 6 mesi per attivarmela), insomma non ha mai funzionato correttamente, ci sono crash continui. Ora, ogni volta che chiamavo l'assistenza mi dicevano che non c'era niente da fare, che dipendeva dalla zona, c'erano problemi con la distanza dalla centrale, il tempo nuvoloso poteva influire, e che era possibile che il doppino fosse rovinato. La mia domanda è: posso chiedere alla telecom di sostituire il doppino a LORO spese? O devo pagare l'ira di dio per una misera adsl 2 mega? Qualcuno ha provato a far sostituire il doppino?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    intanto sarebbe da capire la portante della tua linea con attenuazione e snr per avere un'idea di massima sullo stato della tua linea.

puoi farti cambiare il tratto finale del doppino solo in caso di problemi con la linea voce.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie della risposta
    comunque non me ne intendo molto e non so come fare a vedere queste cose.. come faccio?

digiti 192.168.1.1 nel browser e vai a vedere dal menù statistche i valori.

mmh.. mi dà errore caricamento pagina

Prova cosi: apri il propmpt del DOS e digiti ipconfig vedi cosa ti dice e prova ad inserire
    i valori che restituisce sul browser. se poi hai anche problemi di telefono tipo rumori quando piove potresti chiamare il 187

Permessi di invio