Allora, io ho una tabella jos_comprofiler dove all'interno ho inserito diverse persone con diverse dotazioni.

Tutti i record sono questi:

id user_id firstname middlename lastname hits message_last_sent message_number_sent avatar avatarapproved approved confirmed lastupdatedate registeripaddr cbactivation banned banneddate unbanneddate bannedby unbannedby bannedreason acceptedterms website location occupation interests company address city state zipcode country phone fax cb_habitconevgradigallonianzespalline cb_giletpannobianco cb_camicia cb_cravattanera cb_culottebianca cb_ghette cb_scarpeconfibbia cb_bicornoconcarote cb_shako cb_conpomponperlaciefusilierbleuciel cb_conplumet12 cb_raquettescolorespecialit cb_bonnet cb_colbacco1 cb_fucileanix cb_baionetta cb_briquet123 cb_dragonaperbriquet123 cb_bandolieracongiberna cb_bandolieraperbriquetebaionetta123 cb_vestemanches cb_pantalonitela cb_pantalonirepubblicani4 cb_giletrepubblicano4 cb_cappotto cb_coprishako cb_zaino cb_borraccia cb_stoviglie cb_bisacciatela cb_tendalanterna cb_brandinapagliericcio cb_habitconevgradigallonianzespalline1 cb_culottesbianche cb_bandoliera cb_bandoliera2 cb_pantaloni cb_gilet cb_copri cb_bisaccia cb_tenda cb_brandina cb_altroequipaggiamento

Ora se uso il codice sopra postato, anche se cambio la disposizione della tabella e sposto righe e colonne il risultato non cambia.

Infatti se uso questi richiami nel file php
. $row['cb_camicia'] .
, il file mi mostra in cascata tutti i record mentre a me servirebbe creare una semplice tabella come questa. Dovrei mostrare i dati camicia in colonna, poi bandoliera in colonna ecc.....però lasciando a sinistra i nomi di chi possiede quelle dotazioni. Secondo te è fattibile? Posso anche passarti i dati se vuoi dare un'occhiata al database

................camicia bandoliera brandina ecc.......
Peppino.......... 1 ......... 0 ......... 1
Giovanni ........... 0.......... 1............ 1
Antonietta ......... 0 ........... 1......... 1
Marcantonio ............ 1 ......... 1 ........ 0........