Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con computer help!!!

Oggi sono andato a spegnere in computer, quando durante la procedura di spegnimento si è inchiodato non spegnendosi più.
    Allora ho premuto il tasto del reset sul case, però si accendono i vari led quello del lettore cd, dvd, macchina per 5 secondi e poi si ferma.
    La ventola funziona solo che resta accesa un solo led verde, sullo schermo non arriva niente e mi da segnale assente,e in più non si sentono beep che mi segnalano un'eventuale problema.
    Grazie a chiunque mi suggerisca qualcosa per risolvere il problema.

forse invece del tasto reset dovevi premere quello dell'accensione per qualche secondo finche non si spegne il pc (dovrebbe spegnersi di sicuro) !!!

Se tengo premuto il tasto di accensione anche per 30 secondi non succede nulla, rimane acceso il computer senza dare altri segni di vita. Mi sa che è meglio comprarne uno nuovo.

Originariamente inviato da ginopino
    Se tengo premuto il tasto di accensione anche per 30 secondi non succede nulla, rimane acceso il computer senza dare altri segni di vita. Mi sa che è meglio comprarne uno nuovo.
    e allora dietro al case c'è un pulsante 0/1 o on/off ??? clicca quello !!!

devi capire che problema ha !! non buttarlo e prenderne uno nuovo !!!

Niente, è andata tra gli angeli la scheda madre. Peccato, chi avesse una p4pe-x della Asus mi faccia sapere così la sostituisco. Cmq grazie per le varie risposte

Permessi di invio