Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Data diversa

Utente bannato L'avatar di Ht28

Data diversa

Con questo codice visualizza la data in modo diverso,

Safari: 06 agosto 2011
    Firefox: 08/06/2011

qual' è dei 2 che legge male?

Codice PHP:
    function WebDate(){
    Data = new Date()
    document.write("",Data.toLocaleDateString());

Quello che vorrei fare, è fare apparire la data in base a dove si trova il visitatore

ma questo cosa centra con PHP dal momento che stai usando codice Javascript?

in ogni caso se googli un po' vedrai che i browsers lo implementano un po' come vogliono, addirittura c'è differenza tra Safari e Chrome che condividono Webkit.
    Io personalmente per manipolare le date in questo modo preferisco ad affidarmi a Mootools ( o ad un altro framework JS che utilizzi)

Utente bannato L'avatar di Ht28
    Originariamente inviato da Ratatuia
    ma questo cosa centra con PHP dal momento che stai usando codice Javascript?

in ogni caso se googli un po' vedrai che i browsers lo implementano un po' come vogliono, addirittura c'è differenza tra Safari e Chrome che condividono Webkit.
    Io personalmente per manipolare le date in questo modo preferisco ad affidarmi a Mootools ( o ad un altro framework JS che utilizzi)
    Ho sbagliato sez., l'importante è che l'utente che mi visita veda la sua data-ora

nulla ti impedisce di usare i singoli metodi di Date per ottenere il giorno, mese, anno, ore, minuti e secondi

http://javascript.html.it/articoli/l...loggetto-date/

Permessi di invio