http://www.humblebundle.com/
nuovo Humble bundle
http://www.humblebundle.com/
nuovo Humble bundle
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
interessante, peccato che i rompicapo non siano tra i miei giochi preferiti
AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows& Fairphone FP2
mi pare ci sia hammerfight che sia di azione
stormsteel
sparatutto in terza persona
poi quello degli zombi
si cmq tra i giochi indie la maggior parte sono rompicapi, phisics game, qualche azione scroll
sarebbe bello avere anche altri genere di giochi, tipo gestionali, rts etc
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
si, ho notato dopo che se si comprano gli ultimi giochi ci sono in regalo quelli del precedente bundle... tra cui qualche sparatutto carino
AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows& Fairphone FP2
PresoE subito dopo averlo preso, qualche giorno fa, ho letto che chi aveva fatto un'offerta superiore ai 5.5$ aveva diritto anche a scaricare i giochi di humble indie bundle 2...
![]()
![]()
Ci sono dei simpatici passatempi, non sono gioconi come trine (che adoro), ma vale sicuramente la pena... anche visto il costo ed il fatto che funzionano su linux![]()
Microrecensioni di ciò che ho provato:
Crayon Physics Deluxe: simpatico, piace anche alla mia donnaCon una matita devi disegnare degli "oggetti" per far spostare una palletta e farla andare a sbattere con una stellina
Cogs: fico! devi spostare degli oggetti per far funzionare degli ingranaggi o marchingegni. Per es. dei tubi per far gonfiare un palloncino... un po' nerd, ma simpatico
VVVVV: moooooooooooolto old school. Provato per qualche secondo, il concept è simpatico (l'omino che non deve sottostare ad alcuna legge di gravità), ma è proprio vecchietto... carino per gli amanti del genere
Steel storm: Divertente. Con una navetta ed una grafica un po' cartoon devi distruggere altre navette con grafica un po' cartoon e fare delle cose. Piacevole il requisito di staccare il cervello per giocarci, visto che non c'è alcuna
Hammerfight e Yet it moves non li ho ancora provati, così come i giochi dell'indie bundle 2
hammerfight fino ad ora è quello che mi piace di più. E trine se non sbaglio c'era in un humble bundleOriginariamente inviato da lnessuno
Microrecensioni di ciò che ho provato:
Crayon Physics Deluxe: simpatico, piace anche alla mia donnaCon una matita devi disegnare degli "oggetti" per far spostare una palletta e farla andare a sbattere con una stellina
Cogs: fico! devi spostare degli oggetti per far funzionare degli ingranaggi o marchingegni. Per es. dei tubi per far gonfiare un palloncino... un po' nerd, ma simpatico
VVVVV: moooooooooooolto old school. Provato per qualche secondo, il concept è simpatico (l'omino che non deve sottostare ad alcuna legge di gravità), ma è proprio vecchietto... carino per gli amanti del genere
Steel storm: Divertente. Con una navetta ed una grafica un po' cartoon devi distruggere altre navette con grafica un po' cartoon e fare delle cose. Piacevole il requisito di staccare il cervello per giocarci, visto che non c'è alcuna
Hammerfight e Yet it moves non li ho ancora provati, così come i giochi dell'indie bundle 2
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Si infatti, l'ho citato perchè l'avevo preso nell'humble frozenbyte bundle... bellissimo!
Hammerfight sembra figo, appena posso gli do un'occhiata![]()
Peccato solo che i vari humble bundle non abbiano una copertina per metterli in un dvd...
come la volta scorsa comprato ad euro, provato, e poi passato a 10€. tutti meritatissimi![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
preso, anche se in questo periodo son molto "preso" con ROTMG![]()