E' un problema, non hai niente in mano che indichi quanto costa la riparazione e quando dovrebbe essere riconsegnata l'auto, credo che la miglior cosa è lasciar perdere avvocati e Carabinieri ed attendere il ritorno dalle ferie del meccanico, senti cosa ti dice, manifestagli il tuo disappunto e chiedi che rimetta tutto come stava e cosi chiudi il discorso.Originariamente inviato da nicola75ss
Ciao Luca.![]()
E' lo stesso consiglio che mi ha dato un amico. Pensavo però di consultarmi prima con un avvocato.
Pienamente legittimo che vada in ferie per tutto il tempo che desidera ma se me l'avesse detto chiaramente sarebbe stata una mia scelta lasciargli o meno la macchina invece di fingersi martire salvo poi chiudere baracca e burattini. Ho una seat ibiza e si è accesa la spia arancione generica di problemi al motore. In pratica la macchina non va oltre i 50 km/h,arranca come se stesse andando a due cilindri anzichè a tre e fa puzza di bruciato dalla marmitta. Secondo la sua testa quando mi ha chiamato venerdì scorso il prossimo passo doveva essere la sostituzione della testata.![]()
Credo che di più tu non possa fare![]()