Ecco è questo che mi serviva, creare una variabile per l'handler, non sapevo come farla.Originariamente inviato da U235
si anche in vb.net
e nel formcodice:Partial Public Class UserControl1 Inherits UserControl Public Property EventClickProperty() As EventHandler Get Return m_EventClickProperty End Get Private Set(ByVal value As EventHandler) m_EventClickProperty = Value End Set End Property Private m_EventClickProperty As EventHandler Public Sub New() InitializeComponent() Me.EventClickProperty = New EventHandler(AddressOf button1_Click) End Sub Private Sub button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs) Me.BackColor = Color.Black End Sub End Class
codice:Dim istanza As EventHandler istanza = Me.UserControl11.EventClickProperty istanza(Me, New EventArgs)![]()
Ora provo a vedere se riesco ad implementare correttamente il tutto.![]()
Si perchè ho creato un controllo utente personalizzato che controlla una form (con dentro un controllo utente personalizzatoOriginariamente inviato da U235
ma c'è qualche ragione particolare per farlo?
giusto per capire![]()
) e ho una variabile nel primario che deve cambiare quando nel secondario viene premuto un determinato pulsante.
Però il fatto è che il secondario non ha solo un'opzione, quindi volevo che fosse diretamente il primario a gestire gli eventi del secondario. Non so se mi son spiegato![]()
Grazie mille