Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Conversione in eps con Indesign CS5

Ciao, ho un problema:

Devo esportare alcune pagine di una rivista perche vengano stampate su un catalogo come immagini.

La soluzione migliore sembra fare degli EPS ma i colori a schermo risultano molto sbiaditi, premetto che ho sempre lavorato in quadricromia...Avete idee?

Grazie!

uso sempre l'esportazione pdf per mandare qualcosa in stampa, ma in questo caso devo mandare qualcosa da insiserire in un layout di un altro libro e il pdf fa uno strano effetto, una volta reimportato in indesign con ctrl-d non "tiene" i margini bianchi, taglia fino a dove trova testo o immagini, me ne sono accorta perche mi hanno mandato l'impaginato di prova e poi ho provato anch'io.

comunque, credo che un po' di effetto sbiadito sia forse solo una roba ottica a schermo perche provando a stampare i colori sembrano ok, se qualcuno ha piu esperieza su gestione colore e margini con pdf e eps da indesign grazie mille se manda consigli...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da alitscha
    uso sempre l'esportazione pdf per mandare qualcosa in stampa, ma in questo caso devo mandare qualcosa da insiserire in un layout di un altro libro e il pdf fa uno strano effetto, una volta reimportato in indesign con ctrl-d non "tiene" i margini bianchi, taglia fino a dove trova testo o immagini, me ne sono accorta perche mi hanno mandato l'impaginato di prova e poi ho provato anch'io....
    forse basta scegliere la voce giusta qui
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio