Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Installare un anti-keylogger?

Buonasera a tutti.
    Utilizzo come unico programma di protezione Norton AntiVirus 2011 (con anti-spyware), che mantengo diligentemente aggiornato, ma è un prodotto che utilizzo da pochi mesi.
    Ho configurato Windows Firewall il modo piuttosto aggressivo, ma, a perscindere dai miei possibili errori di configurazione, penso che questo programma abbia alcuni punti deboli che non lo rendono sicuramente affidabile.
    Chiedo un consiglio sull'opportunità di installare un programma specifico anti-keylogger (ammesso che sia possibile utilizzarlo insieme a Norton): il mio è un PC per uso domestico, inaccessibile ad estranei, per cui sono a rischio solo per i keylogger software, contro i quali la tastiera virtuale non serve.
    Grazie.

Sistema operativo: Windows Vista

Allora come anti keylogger ti posso consigliare keyscrambler scaricabile da qui
    http://download.html.it/software/ved...bler-personal/

questo software non fa altro che criptare tutto quello che digiti nel browser per esempio password nomi utente conti di banca ecc.... non va per niente in conflitto con norton anzi è uno strumento aggiunto alla sicurezza del tuo sistema poi esiste un'altro software chiamato zemana antilogger molto potente ma a pagamento e potrebbe andare in conflitto con norton
    se vuoi un'altro consiglio norton appesantisce il sistema meglio mettere un sistema di protezione migliore come kaspersky internet security 2011 o Avira antivir per eliminare anche i key metti spybot search ad destroy o malwarebytes

Utente di HTML.it
    Ciao Luppiboy, grazie per la tua risposta.
    Ho letto qualcosa su Keyscrambler e non posso utilizzarlo, perchè non funziona con FreeOTFE, il programma di crittografia che utilizzo sul mio PC (dovrei sostituirlo con TrueCrypt, che ho dovuto disinstallare perchè - credo - i suoi driver davano problemi di compatibilità con il sistema operativo). Inoltre non ho molta fiducia in questi programmi che eseguono "al volo" la crittografia dei dati: c'è sempre la possibilità che un programma malevolo riesca ad intercettare i dati ancora in chiaro mentre passano dal dispositivo (la tastiera, il microfono, ecc.) e il driver del programma di crittografia; penso che siano più affidabili i programmi che analizzano il comportamento delle applicazioni, alla ricerca di azioni "sospette".
    Sicuramente Norton 360 e Norton Internet Security dispongono anche di questa fuzionalità, ma non credo che ne sia provvisto Norton AntiVirus, il prodotto che uso e che preferirei continuare ad usare: perciò chiedevo se qualcuno ha esperienze specifiche su questo argomento.
    In quanto a Kaspersky, l'ho abbandonato dopo averlo utilizzato per anni, proprio per le deludenti prestazioni di KIS 2011.

Allora ti posso consigliare zemana antilogger io l'ho usato per molto tempo blocca qualsiasi tipo di keylogger dal keylogger semplice allo screenlogger il problema che è a pagamento ma lo puoi provare per 30 giorni

Permessi di invio