A Telecom non devi mandare niente devi rivolgerti al tuo gestore. Sei sicuro di non avere dato un recapito errato, o può essere che abbiano confuso la tua segnalazione con un altra. Di solito si chiama il cliente anche per fare una verifica o si va in abitazione e si fanno le prove fino all'ultimo attacco d'utente anche se non c'è nessuno poi se non c'è nessuno si chiude il guasto.Originariamente inviato da Java_Machine
Salve
è dal 23 luglio che non ho Adsl, tele2 continua a chiedere di intervenire a Telecom che ecco è venuto un tecnico settimane fa e mi disse che il problema è la linea fuori e che avrebbe chiamato l impresa addetta per questo lavoro..ecco da li in poi nulla zero mille solleciti telecom che mi chiama e mi dice ok veniamo e poi non vengono, e addirittura ieri hanno fatto chiudere la pratica dicendo che mi avevano chiamato e che ero in vacanza fino al 30 agosto! cosa non vera! ora come posso procedere? c'è un Fax o qualcosa da mandare a telecom? perchè essere pure preso per i fondelli con bugie non mi va.
help Please![]()