Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sessioni da Zend Framework a php nativo

Non so se quanto chiedo abbia senso ma non ne vengo fuori.
    Devo implementare un mio programmino in un sito sviluppato con Zend.

Non so riscrivere il mio prog in zf ed allora l'ho integrato in un iframe e funziona.
    Il problema e' passare le varibili di sessione da zend al php.

Se uso session_start(); sulla pagina zend poi in quella in php non ricevo nulla, se uso la sessione zend sulla pagina zend poi richimando la stessa sessione zend sulla pagina php mi da ovviamente errore.

In poche parole, senza usare variabili nell'url, c'e' un modo (e se si come) per passare per dire "ciao" da zend a php nativo con un sessione?
    Grazie moltissimo.

ma il frame richiama una pagina che risiede sullo stesso server e con lo stesso dominio+sottodominio nella url? ad esempio, se Zend gira su www.tuodominio.ext, la tua pagina sarà www.tuodominio.ext/php_nativo.php?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    ma il frame richiama una pagina che risiede sullo stesso server e con lo stesso dominio+sottodominio nella url? ad esempio, se Zend gira su www.tuodominio.ext, la tua pagina sarà www.tuodominio.ext/php_nativo.php?
    Sisi, è tutto sulle stesso server, stesso dominio (www.tuodominio.ext/php_nativo.php) , ovviamente posso spostare il nativo anche altrove in quanto richiamato dentro un iframe!

Originariamente inviato da Chiaramaria
    Sisi, è tutto sulle stesso server, stesso dominio (www.tuodominio.ext/php_nativo.php) , ovviamente posso spostare il nativo anche altrove in quanto richiamato dentro un iframe!

quindi se tu nel php_nativo.php fai

Codice PHP:

<?php
    session_start
    ();

print_r($_SESSION);
    exit;

?>
    che succede?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Nel php nativo (il file dentro iframe) mi stampa:

Array ( )

Sia che nella pagina che contiene l' iframe usi la sessione del php classica session_start();
    sia che apra un sessione zend. Ma ci sara' pure un modo...

Permessi di invio