Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Upload e fastweb

Utente di HTML.it

Upload e fastweb

Problemino di velocità in upload....
    Avendo la necessità di trasmettere a volte file molto grossi, anche 8-10 GB, mi serve una buona connessione in Upload, fino a un po di tempo fa Fastweb mi offriva 1 Mb in upload, ed andava bene.....ora, dicono per deterioramento Doppino, sono riqualificato a 0.5.......il che significa tempi RADDOPPIATI......

come posso fare per ottenere un miglioramento di tale doppino?....la centralina è a 10 metri.....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Secondo me l'abbassamento dell'upload per deterioramento del doppino è una balla.
    Anch'io ho fastweb e viaggiavo ed un mega in up che adesso da un giorno all'altro è diventato 0,5 e mi avevano portato anche il down a 3 mega .
    Mi sono lamentato e magicamente il down è ritornato a 12 mega, anche se l'up è rimasto a 0,3 ma visto che non mi interessa non ho chiesto altro.

Prova a minacciare la disdetta del contratto e vedi se ti ripristinano la velocità iniziale.
    Quando lo fai collega il solo pc direttamente all'hag, così eviti la solita frase "è colpa degli apparecchi non nostri da lei installati" .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Ho fatto.... Hanno semplicemente accettato la disdetta di tutti e 3 i miei abbonamenti

Allora potrebbe essere evramente un problema tecnico.
    3 abbonamenti ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    si, 3 appartamenti, 3 abbonamenti.
    mi sa che cambierò casa

Spero non solo per il basso upload

Permessi di invio