Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

a href per aprire pagina php in una cartella

Salve a tutti!!! Innanzi tutto buon ferragosto!!!
    Mi sono appena iscritto perchè ho un problema creando un piccolo sito in php: ho creato l'albero del sito web, tra cui una cartella "pages" dove andranno tutte le pagine php che creo tranne la index.php che sta nella directory principale.
    Sempre nella pagina index ho un menu con tutti link per aprire le altre pagine, ma non funzionano correttamente: il codice dietro ognuno è:
    codice:
    <a href=./pages/nomedellapagina.php>Nome della pagina</a>
    però quando ci clicco apre una pagina vuota, mentre la pagina a qui si riferisce il link non è senza contenuti.
    Invece se creo un link che punta a una pagina nella directory principale la apre senza problemi, come per esempio la index.php, se la metto dentro la cartella pages e modifico il link.. niente, nun funziona!!!

Perchè? Dove sbaglio?

Grazie mille in anticipo a tutti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    I collegamenti devono essere messi tra virgolette se la pagina si trova in codice HTML

<a href="percorso/nomepagina.php">

Se il collegamento è in una pagina php devi fare così:-
    echo "<a href='percorso/nomepagina.php'>";
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Originariamente inviato da vnt54
    I collegamenti devono essere messi tra virgolette se la pagina si trova in codice HTML

<a href="percorso/nomepagina.php">

Se il collegamento è in una pagina php devi fare così:-
    echo "<a href='percorso/nomepagina.php'>";
    Scusa, ma nel codice che ho inserito nel post non ho messo le virgolette, ma nella pagina php sì, quindi... stesso problema!
    Ecco il codice che uso per aprirmi la pagina php in una sottocartella:

codice:
    Nome pagina PHP
    il problema non era il collegamento al file, ma il contenuto della pagina: con php includevo dei file che stavano nella directory principale e non mettendogli ../ davanti lui li cercava nella cartella pages.

Grazie mille lo stesso!

Permessi di invio