Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Google Panda arrivato in Italia

I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.

Grazie, ma parte da oggi proprio?

A quanto pare si'

Ho notato che su youtube, ad esempio, digg è stato tolto come social network di condivisione. Digg da quando è entrato panda ha cominciato a scendere, infatti, sembra che panda colpisca soprattutto questo genere di siti.

Grazie della segnalazione, che domani girerò subito all'esperto Seo del nostro sito aziendale (se non lo sapesse già).
    Pur non essendo un esperto del settore, come avrete capito, ho trovato molto esaustivo questo articolo
    http://googleitalia.blogspot.com/201...izzazione.html
    Mi chiedo però:
    se un sito è composto in particolare da animazioni e gallerie fotografiche con poco, anche se ben studiato, testo ciò significa che Panda lo penalizzerà?
    Grazie delle vostre opinioni e buon Ferragosto.
    Parole d'argento, silenzi d'oro.

penso che nessuno sia in grado dare una risposta quando su un sito ci sono due fattori contrastanti tra loro... probabilmente vincerà quello più forte:
    - (parametro a) panda vuole premiare la qualità gradita ai visitatori e i contenuti ben studiati;
    - (parametro b) panda vuole declassare i testi troppo brevi, presumendo che siano frutto di poco lavoro d'approfondimento.

anche io sto tenendo sottocchio dei siti con testi corti ma di qualità, partoriti con tanta ricerca e ore di studio, quindi staremo a vedere cosa succede!

Vedo dei cambiamenti consistenti nelle serp dopo l'entrata di panda.
    Voi?

Utente di HTML.it L'avatar di Fifa79
    Se volete vi dico anche l'ora in cui Panda è entrato in azione ... rido anche se effettivamente c'è poco da ridere perchè mi ha bastonato niente male (-20%): 12 agosto alle ore 19.00-20.00 ora italiana
    Giochi Gratis Online Oh! Come vorrei essere ignorante... ehi! Un momento! Ma io lo sono per davvero!

Esatto e come te tanti colleghi vedo oltre che leggermente anche me, ma bisogna anche dire che siamo a Ferragosto.
    Aspettiamo fine agosto e primi di settembre per cominciare a trarre dei bilanci effettivi.

Permessi di invio