Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: banner, pubblicita

Utente di HTML.it

banner, pubblicita

adesso volevo farvi un'altra domanda credo molto piu difficile...
    nella sezione download del mio sito vorrei fare questo:
    mettere dei link che riconducono ad un'altra pagina dove c'e una pubblivita stile quellq di web link, dopo di che il cliente schiaccia sulla pubblicita e solo dopo aver schiacciato si avvia il download...
    sarebbe piu figo se al posto di aprirsi un'altra pagina quando schiacci sul link un messaggio pop-up con dentro la pubblicita come quelli che appaiono quando metti un link quin nella chat del forum non so se avete capito..
    G181

Utente di HTML.it
    in risposta all'altro argomento scusa lo visto dopo aver scritto scusa...
    G181

Utente di HTML.it
    ovvero vorrei mettere pubblicita di altri siti sul mio... cio nella sezione download del mio blog ovvero l'utente schiaccia sul link si apre la pag o il pop up con la pubblicita schiaccia su diw essa e a quel punto si apre il sito che sto pubblicizzando e il download ...
    G181

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da G181
    ovvero vorrei mettere pubblicita di altri siti sul mio... cio nella sezione download del mio blog ovvero l'utente schiaccia sul link si apre la pag o il pop up con la pubblicita [PUNTO!] schiaccia su di essa e a quel punto si apre il sito che sto pubblicizzando e il download ...
    la punteggiaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

a parte l'aspetto tecnico generale (gli altri utenti ti daranno una mano, credo)
    metti il pulsante per il download molto in chiaro, differenziato dalla pubblicità

MAI cliccherei sulla pubblicità per avviare il download

Utente di HTML.it
    grazie mille aspetto risposte. per quanto riguarda il download ho bisogno che si apta anche la pubblixita quando si avvia il download in pratica il mio obbiettivo e quello, che si schiacci sulla pubblicita e solo dopo parte il download grazie mille...
    G181

Utente di HTML.it
    in pratica mi servirebbe un popup condentro la pubblicita come nell'argomento apertura popup in automatico anche se a dir la verita non ho capito come funziona quel popup... pero in modo che una volta che hai cliccaco e ti e apparsa la pubblicita tu debba rischiacciare e si aprono due pagine html. una e quella del download e la'ltra quella del sito che ho pubblicizzato... aiuto
    G181

Permessi di invio