Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AS2 salvare movieclip come jpg

Ciao a tutti.
    sono alle prese con un problema per il quale non trovo soluzione o, almeno, non in AS2!
    Ho realizzato un iccolo gioco per bambini che consiste nel colorare delle figure.
    Una volta colorato il disegno devo poterlo salvare come immagine (jpg, png o altro)....ma le soluzioni da me trovate valgono solo in as2.
    Mi sembra di aver capito che si puà passare tramite PHP....qualcuno può darmi qualche dritta?
    Grazie mille per ogni aiuto
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

ops...intendevo che le soluzioni che ho trovato vanno solo in AS3...a me servirebbe qualcosa in AS2
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Forse ricordo male, ma mi pare che la soluzione di sephiroth fosse in as2. Hai provato a fare una ricerca nel forum? Ci sono dei thread in cui trovi sicuramente il link (sperando che l'articolo esista ancora).

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio