Buongiorno a tutti! Seguo da molto il vostro sito ma non ho mai scritto sul forum. Spero di poter trovare la soluzione al mio problema.
Io ho un sito (esempio.com) che contiene molti link a esempio1.com... io vorrei inserire uno script che genera una finestra di alert ogni volta che i visitatori cliccano sui link a esempio1.com (ma non posso modificare gli attributi dei link).
Se ciò non è possibile mi andrebbe anche bene che ogni volta che si dirigono su esempio1.com dal mio sito (anche digitandolo sulla barra degli indirizzi) gli venga il messaggio di alert. In altre parole: come faccio ad avere l'url a cui sono diretti gli utenti in uscita dal mio sito? per esempio 'window.location' mi fornisce l'url del mio sito... come faccio ad avere quello di destinazione? se possibileXD
ho cercato sul web ma non ho trovato nulla..![]()
grazie mille!! e complimenti per il vostro sito![]()