Ancora grazie caspita!
Intanto scusate per la scemenza mia, non ricordavo, non avendoli mai voluto usare, che i capito che gli editor wysiwyg fossero.....gli editor wysiwyg!
Il mio scopo è creare un sito di recensioni che non scivo io, ma dei ragazzi che non sanno programmare, e per questo sto appunto sviluppando anche la parte di admin, in cui inserire i dati dei dischi, cantanti, copertine, immagini....ma i contenuto è un po' un problema per via della formattazione:
non mi piacerebbe ricorrere alla visualizzazione di pdf, doc nemmeno tramite google, ma come se fosse parte integrante dell'html in cui si trova?!
Ad es, se io facessi loro salvare il doc in formato html? ...e....per testi lungi in mysql quale formato bisognerebbe usare? Ma perderei cmq la formattazione dite?
Grazie ancora eh!!!![]()