Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di weit

Collegare due monito ad un pc.

Ciao, ho un pc portatile windows xp al quale ho collegato un monitor fisso e l'ho attivato da proprità, ora utilizzo il secondo monito come continuazione del primo. Ho un computer fisso semrpe windows xp al quale non ci sono due entrate, vorrei mettere due schermi al computer fisso, esistono degli adattatori?

PS mi scuso se ho scritto velocemente e quindi con diversi errori.

Il PC in questione che scheda video e che uscite ha?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Devi avere un uscita vga, se non cè devi prendere una scheda che la gestisca. Forse però ci sono anche degli sdoppiatori, ma non credo che gestiscano monitor contigui ma solo una copia del primo monitor, insomma per i proiettori

Originariamente inviato da fabio19tdi
    Devi avere un uscita vga, se non cè devi prendere una scheda che la gestisca. Forse però ci sono anche degli sdoppiatori, ma non credo che gestiscano monitor contigui ma solo una copia del primo monitor, insomma per i proiettori
    Non è detto... molte schede sono in grado di gestire più di un monitor separatamente pur avendo una sola uscita DVI (si usa un apposito adattatore per ottenere le due porte necessarie).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Allora ti chiedo un consiglio, io lavoro ad un portatile e oltre al suo schermo uso sempre un secondo schermo collegandolo alla VGA, vorrei però metterne un altro ( per un totale di 3 schermi, quello del portatile piu 2 esterni collegati da una sola vga) quali multipla dovrei prendere? Grazie mille
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

Permessi di invio