A mio avviso almeno di non aver lavorato a qualche portale o programma notevole eviterei la sezione progetti, mentre le conoscenze informatiche ci stanno tutte.
Per il corso di formazione è giusto metterlo in istruzione (mi raccomando, le informazioni più recenti vanno per prime, forse lo sai già, ma meglio non dare nullaper scontato) e per la durata vedi te... io penso che se un corso ti ha effettivamente arricchito forse è meglio mettere solo il mese, poi ad un eventuale colloquio se interpellato spieghi che sono stati tre giorni in cui hai effettivamente acquisito la competenza X, altrimenti non vorrei che mettendo solo tre giorni sul cv sembri un pò una cosa messa lì solo per fare "volume" (che mi sembra brutto e non so se può essere apprezzato). Viceversa se il corso non ha fornito una formazione consistente lascerei perdere.
Ultima cosa: consiglio vivamente di vedere i siti online (tipo infojob o jobonline), perchè lì ci sono sempre molte offerte valide per chi cerca di inserirsi, io ho trovato il mio primo lavoro e quello attuale iscrivendomi a siti così