Originariamente inviato da mouse85
ho provato più volte a fare questo ma nulla... sto iniziando a pensare che il cd di xp che ho nn vada bene... però nel mio veccho centrino ho utilizzato questo per installarlo...

Il pc che ha preso la mia ragzza nn è dei migliori anzi io nn l'avrei proprio preso... ma sono convinto che uno la spesa la debba fare per quello che ci fa... come ho detto lei oltre usare word la mail ed i solitari nn fa... qualche volta naviga sul web ma nulla più... prima utilizzava il mio vecchio centrino fin quando nn si è bruciato del tutto e con quello era più che tranquilla per questo abbiamo preso questo pc con poco più di 200e che secondo me nn è male come prezzo.

in ogni caso nn c'è una guida qui sul web??? io nn sono stato in grado di trovarla... e cmq la cosa è difficile da fare opp può risultare semplice per un principiante quale sono io???
Guarda, se cerchi qui in questo forum, è un argomento del quale si è discusso centinaia di volte, dovresti trovare tutto quello di cui hai bisogno. Per quanto riguarda il resto, nessuno ha detto che il pc non vada bene, anzi, mi dà fastidio vedere pc con processore i7 e 8Gb di ram usati solo per andare su fb Ti si diceva solo che linpus di per sè è un mezzo schifo, se vuoi provare ad usare linux (che per l'uso che ne fa la tua ragazza va più che bene), installati una versione fatta bene (ubuntu come ti è stato consigliato), se vuoi reinstallare win, la procedura è sempre la stessa. E si, è possibile che il cd di installazione sia rovinato, per esserne certo prova ad avviare con qualche altro cd e lo vedi subito dov'è il problema