bravissimo.. l'ho letto pure io.. sa tanto di "va be prima che tocchino la nostra di casta, facciamo che se la prendono con le altre" ..Originariamente inviato da Brown
segnalo un bell'articolo di Stefano Benzi in proposito:
http://it.eurosport.yahoo.com/stefan...article/37430/
![]()
i politici italiani quando si tratta di chiedere a CHIUNQUE di tirare la cinghia dovrebbero stare muti. i calciatori paraculati viziati strapagati sti soldi che piaccia o no, LI RENDONO e ci pagano le tasse.. calderoli di certo non rende NULLA ..
tra l'altro mi sembra che i viziati paghino come ogni altro cittadino circa metà dei loro introiti allo stato (e quindi sono degli ottimi contribuenti) e su quello che dichiarano ci pagano irpef, enpals e balle varie (dato che i loro compensi a differenza di quelli di molti manager o politici solo pubblici non hanno molto da sgarrare)..
guadagnano tanto e pagano tanto.. tutto nel pieno rispetto di un sistema (capitalistico) ceh funziona così.. mo non va più bene perchè i soldi sono degli altri?!
eh si il problema dell'italia sono i calciatori, bravo Calderoli.. un applauso.
la lega è una cosa RIDICOLA, la cosa più demagogica che si sia mai vista sulla faccia della terra e ancora la votano ..![]()