Originariamente inviato da Brown
segnalo un bell'articolo di Stefano Benzi in proposito:
http://it.eurosport.yahoo.com/stefan...article/37430/

bravissimo.. l'ho letto pure io.. sa tanto di "va be prima che tocchino la nostra di casta, facciamo che se la prendono con le altre" ..

i politici italiani quando si tratta di chiedere a CHIUNQUE di tirare la cinghia dovrebbero stare muti. i calciatori paraculati viziati strapagati sti soldi che piaccia o no, LI RENDONO e ci pagano le tasse.. calderoli di certo non rende NULLA ..

tra l'altro mi sembra che i viziati paghino come ogni altro cittadino circa metà dei loro introiti allo stato (e quindi sono degli ottimi contribuenti) e su quello che dichiarano ci pagano irpef, enpals e balle varie (dato che i loro compensi a differenza di quelli di molti manager o politici solo pubblici non hanno molto da sgarrare)..

guadagnano tanto e pagano tanto.. tutto nel pieno rispetto di un sistema (capitalistico) ceh funziona così.. mo non va più bene perchè i soldi sono degli altri?!

eh si il problema dell'italia sono i calciatori, bravo Calderoli.. un applauso.

la lega è una cosa RIDICOLA, la cosa più demagogica che si sia mai vista sulla faccia della terra e ancora la votano ..