Grazie Ciro per la risposta, lo so che devo studiare ed è quello che sto facendo tra guide varie ed esempi di codice che trovo in rete, è che ho sempre fatto siti in html, ora mi sono fatta prendere dall'entusiasmo dei siti dinamici
Per l'aiuto non è quello che intendevo, forse ho usato termini sbagliati o mi sono spiegata male io, non volevo i parametri come value delle input.
Spiego meglio, ho una colonna con le input text e select dove fai le ricerche, cliccando sul submit apri una pagina result.php con gli articoli che soddisfano le condizioni della ricerca.
Ciò che intendevo è ricordare agli utenti la ricerca fatta, nel div dei risultati, in cima una scritta a modo di titolo "Ricerca per xxx (ed il nome del parametro ricercato)" ed a seguire tutti gli articoli come ho fatto io.
Il fatto è che nella query ho capito come creare un echo con i risultati, ma non come farla con i parametri passati in post.
Mi aiutate per favore? Non pretendo che mi si faccia la riga di codice ma un aiuto, un suggerimento sul da farsi, in modo da cercare e studiare la cosa giusta.