Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto datomi finora

@Neptune: si...avevo in mente proprio una cosa del genere...e a proposito, i contratti firmati da entrambe le parti, vanno registrati da un notaio o altro per avere valore legale? Se si come e quanto costa ( ) ?

@postmaster1:

@eddie felson: tranquillo..non lo farò. Sono spietato!

@Kahm: grazie per l'augurio

@fcaldera: no..la vedo troppo articolata come cosa. Metà all'inizio e metà alla fine la vedo giusta come cosa...anche perchè tutti consigliano di fare in questo modo...e (non per "conformarsi alla massa" o "essere pecora" o altro ma..) credo sia il metodo più conveniente.

Ragazzi, in questi giorni devo aprirmi la partita IVA per iniziare a svolgere l'attività in "modo serio". Quale codice devo abbinargli?

In rete ho sentito che c'è un codice specifico per web designer ma se nel mio caso io programmo anche in php e gestisco database E..offro anche servizi di traduzione?? Come la mettiamo?

Ad ogni modo vi dedico una frase:

"La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l'uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura, mentre il guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono né buone né cattive: sono semplicemente sfide..."