Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sitelink con firefox e non con explorer?

Perchè con firefox quando cerco l'indirizzo del mio sito visualizzo la struttura con i sitelink mentre con explorer come se niente fosse?
    Come faccio a sapere se google sta realmente mettendo i sitelink nella ricerca del mio sito?
    Cercando "l'arte del levriero" con firefox li visualizzo anche se in realtà molte pagine non sono ancora state indicizzate da google...attesa aggiornamento sitemap...ma con explorer niente.
    Boh...

il tuo sito è lartedellevriero.it?
    Io lo vedo primo con due sitelink più una mappa.

Ho notato che Google se visiti spesso un sito con lo stesso browser oltre tendenzialmente a fartelo salire nelle serp solo per te, potrebbe includere forse qualche info in più.

Da tener presente anche che Google, in questo periodo, sta facendo un po' di bizze con i sitelink, soprattutto per via dell'uscita dei nuovi mega sitelink.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    se non ricordo male negli strumenti per webmaster un mese fa sotto la voce sitelink mi diceva che il mio sito non è associato asitelink..mentre ora mi chiede se voglio retrocedere url...
    comunque il sito è quello...lartedellevriero.it
    Grazie per le tempestive risposte...

Tra poco usciranno anche quelli relativi alle canzoni di un musicista: mettiamo Vasco Rossi e sotto il play delle sue canzoni più popolari.

http://googlewebmastercentral.blogsp...for-music.html

Permessi di invio