Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    linguaggi per la creazione di pagine web

    Salve a tutti, sono uno studente di Informatica e sto preparando l'esame di Linguaggi XML.
    Vorrei chiedere alcuni chiarimenti (nella pratica) riguardo:
    - Javascript
    - PHP
    - Ajax
    Vorrei sapere precisamente cosa è possibile (e non) fare con ciascuno di essi e, all'atto pratico, come è possibile combinarli insieme.
    Infine vorrei chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di una buona guida per muovere i primi passi su Mamp.
    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Tutto ciò che stai chiedendo è OT per questo forum...
    Vai su Gooogle e scrivi "javascript" e poi "php" etc... (oppure leggi le guide che ci sono qui su html.it)... non dovrebbe essere difficile trovare cosa sono e cosa fanno questi linguaggi.

    La stessa cosa vale per MAMP ... ma ti dirò... io l'ho installato e funziona perfettamente senza aver letto le guide. L'unica modifica l'ho fatta alla percorso della root dei siti, il resto è default.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.