Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

errore build 7601 su copia autentica

buongiorno,
    è la prima volta che usufruisco di questo forum ma ho un problema che non riesco a risolvere e spero possiate aiutarmi.
    su uno dei computer a lavoro (che non ho preparato io quindi non sono sicura al 100% di ciò che c'è dentro) è uscita dopo mesi di normale utilizzo l'errore "windows 7 build 7601 copia non autentica", messaggio che capirei se fosse una copia contraffatta, ma essendo computer di una azienda la versione di win è originale che io sappia.... cosa faccio?
    ovviamente su internet ho trovato vari programmini x superare il problema ma non vorrei usarli visto che in teoria non dovrebbe trattarsi di un problema di pirateria!!
    sapete aiutarmi?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: errore build 7601 su copia autentica

Originariamente inviato da m4584
    la versione di win è originale che io sappia.... cosa faccio?

visto che in teoria non dovrebbe trattarsi di un problema di pirateria!!
    sapete aiutarmi?
    grazie
    Ti accerti che la versione di Windows sia DAVVERO originale e, quando l'hai appurato, chiami il supporto Microsoft
    Se è un "falso allarme" ti sapranno aiutare, se invece la copia non è originale (ed io credo alla tua buona fede, non ti sto accusando di questo...) non è un argomento di cui si possa parlare qui, pena la chiusura della discussione

Utente di HTML.it
    te l'ho detto io sostituisco il tecnico di questo posto x le ferie estive quindi non so lui che fa, ma visto il posto non credo che possa usare copie pirata. volevo solo sapere se conoscevate un virus o altro che poteva danneggiare e dare questo risultato.
    come faccio a sapere con certezza se è originale o no? dal momento che mi chiede una nuova chiave per l'attivazione il dubbio mi sta venendo, ma mi sembra davvero improbabile

Permessi di invio