Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

Tenere traccia delle pagine già viste

Vorrei fare in modo da far visualizzare 3-4 hotel che l'utente ha già visualizzato sul mio sito in modo da "ricordarsi" quali ha visto.
    Come potrei tener traccia di questi hotel?

Se gli utenti devono loggarsi allora puoi salvare le info nel DB associandole all'utente altrimenti cookie.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

no, non si devono loggare, con i cookie, come faccio a memorizzarli e a farli visualizzare?

Beh questo devi saperlo tu. Mica conosco la logica di funzionamento del tuo applicativo!
    Se prelevi i dati degli hotel da un DB puoi salvare gli eventuali ID con la funzione setcookie() per poi recuperarli in seguito con $_COOKIE["nome_cookie"].
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    Beh questo devi saperlo tu. Mica conosco la logica di funzionamento del tuo applicativo!
    Se prelevi i dati degli hotel da un DB puoi salvare gli eventuali ID con la funzione setcookie() per poi recuperarli in seguito con $_COOKIE["nome_cookie"].
    si infatti, li prendo da un database.
    Ma un esempio pratico di come memorizzare e di come mostrarli posso averlo?
    Non l'ho mai fatto

Originariamente inviato da allin81
    ...Ma un esempio pratico di come memorizzare e di come mostrarli posso averlo?...
    Mi sembra di averti postato il link al manuale PHP riguardante la funzione setcookie() che è tutto quello che ti serve. Lì trovi documentazione ed esempi.
    Se poi non hai voglia di spulciare la guida e vuoi la pappa pronta puoi attendere qualche anima pia del forum che ti fornisca il codice già pronto oppure scrivere nella sezione Offro lavoro/collaborazione

non mi ero proprio accorto della pagina della documentazione, sorry

Permessi di invio