Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax

sessioni diverse per ogni user

Salve. Sto cercando di fare uno script che per ogni utente che si loga viene creata
    una nuova sessione.
    codice:
    ...
    if ($counter == 1){
    		    session_start();
    			$_SESSION['Username']=$_POST['user'];
    			//echo '
    Bravo ti sei loggato';
    			header( "Location: attiva.php" );
    			}else {
    		 header( "Location: login_failed.php");
    			//echo '
    Non ti sei loggato';
    			}
    ...
    Se nello stesso browser apro tre pagine e mi logo con user e password diverse, ogni volta che vado alla pagina di attivazione sessione e come se avesse sempre una sessione in comune con tutte e tre le pagine attivate, anche perchè ricaricando ogni volta una pagina singola delle tre pagine attivate, il contatore va ad incrementare rispetto all'ultima pagina incrementata di una delle tre pagine attivate.

file attiva.php
    codice:
     session_start();

echo  'Sessione ATTIVA
    ' ;

$_SESSION['Username'] =  $_SESSION['Username'] +1;
     print "Hai visitato questa pagina ".  $_SESSION['Username'] . " volte" ;
    E' una cosa normale? Dato che sto lavorando su un unico computer?
    Mentre se utilizzo due browsers diversi e mi logo con la stessa password e stesso user dell'altro browser mi loga e mi ricarica il contatore indiperndentemente. così anche se utilizzo password e user diversi.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    si, e' una cosa normale.

il browser si mantiene la sessione e la riposta nell'header http se vede che il sito di destinazione è sempre lo stesso della session acquisita in precedenza... non so se hai mai notato che non ti puoi mai loggare con due utenti (ma anche due volte con lo stesso utente) in qualsiasi sito del web usando lo stesso browser...se ti logghi la prima volta, anche aprendo un nuovo tab/finestra, il sito ti riconosce come già loggato... Mi pare Google con chrome stava pensando a fare le tab indipendenti anche sotto questo aspetto in maniera di consenitre una navigazione "multi-utente" con lo stesso browser, ma non so se l'abbia fatta e cmq tutti gli altri browser non lo consentono
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio