Personalmente penso che creare un framework comporti la creazione di un dsl e nel mio ordine delle idee usare un dsl comporta la perdita di feeling con il linguaggio stesso.
Fra le altre cose ho sempre trovato difficile pensare di poter competere con i colossi sviluppati oltreoceano, supportati da community enormi e quindi preferisco dedicarmi alla definizione di pattern al momento.
Per quanto riguarda la qualità e la mole del lavoro che hai fatto penso di non poter azzardare alcun tipo di giudizio se non che sia veramente notevole e che mi fa piacere vedere che in Italia c'è ancora gente che abbia voglia di creare e comprendere.
(Una volta mi è capitato di avere a che fare con un project manager che credeva che il modificatore this di javascript avesse lo stesso significato che ricopre in java)
Il mio personale punto di vista è che un selector engine debba essere una facility messa a disposizione dal framework e non un entry point... cioè per spiegarmi meglio il dom è un elemento messo a disposizione di alcuni host e penso che in un framework js meriti minore enfasi rispetto a quella che è tendenza comune attribuirgli... magari fra 5-6 anni avremo app html5 incentrate sul canvas e questo discorso sembrerà ancora più sensato.
Keep on rocking!
E se ti va di mettere su qualcosa mi trovi disponibilissimo, attualmente sto studiando il protocollo bosh per la comunicazione full duplex su protocollo http.

Rispondi quotando