Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problema inserimento form contatti

ho scaricato dal vostro sito un form contatti in javascript da inserire in una pagina html

a funzionare funziona... l'ho leggermente modificata per quel che concerne i testi ma ho un problema.... la pagina in questione nella quale va inserito il form è questa e potete ben vedere quel che succede. ho provato con valign="top" ad allinearlo in alto ma nulla da fare non ne vuole sentire. inoltre ho un altro problemino... come faccio a stabilire a quale indirizzo email debba essere mandato il messaggio scritto? ciao e grazie a tutti dell'aiuto.

Utente di HTML.it
    il problema intendi che sale e scende il titolo in modo da posizionarsi sempre centrato?
    se è questo prova a nodificarlo in modo da avere un'altezza uguale nei 3 fieldset.
    così posso vedere solo il sorgente pagina, se posti il link dove hai scaricato lo script guardando il css ti si può esser più di aiuto.. anche per dirti dove mettere l'indirizzo mail nel js

intendo che posizionandosi in basso mi fa sfalzare le tabelle creando lo spazio bianco tra l'img del corpo centrale e quella del footer... lo script in questione è il seguente

http://javascript.html.it/script/ved...to-con-jquery/

grazie dell'aiuto ciaociao

Utente di HTML.it
    ok.. lo guardo.
    ma non ho capito cosa vuoi... il footer grigio con gli sponsor deve essere attaccato alla parte centrale grigio più chiaro?

esattamente!so che forse non è professionalissimo ma un po' per mancaza di capacità un po' per mancanza di tempo non ho fatto si che il corpo cnetrale si allungasse in base al contenuto! grazie dell'aiuto ciao ciao!

P.S: per vedere come deve venire vai su una qualunque altra pagina del sito!

Utente di HTML.it
    se ho capito giusto basta che nel css metti le altezze giuste del form e del div che lo contiene in modo che non fuoriesca
    cmq se costruissi le pagina con i div e non con le tabelle sarebbe tutto stilisticamente più bello ed anche più facile

Utente di HTML.it
    ok.. hai capito?

nel file.css del form ci aggiungi

#feedbackform {border: 1px solid red;
    height: 350px;
    }

giusto per capire l'altezza giusta poi il bordino rosso lo togli...
    ed in basse all'altezza metti l'altezza al div o tabella che lo contiene

non sei il primo che mi parla di questi div ma non ho mai capito come funzionano e comunque esportandolo da photoshop a dreamweaver le tabelle si fanno in automatico... comunque se aggiungo quello nel css poi funzionerà tutto? ora provo

no non funziona... con 350 il bordo rosso va ancora troppo basso allora ho provato con 250 ed effetivamente resta dentro il quadrato grigio.... però il problema persiste...

Utente di HTML.it
    oltre all altezza del form dovresti anche mettereun altezzaal div o tabella che lo contiene.

cmq è difficile aiutarti senza vedere tutto il codice
    se hai un hosting di prova gratuito tipo altervistao ne apri uno, ci uploadi il sito e mi dai gli accessi questa sera lo guardo... più di così non posso fare

Permessi di invio