Originariamente inviato da alexvi87
Ciao ragazzi/e parto innanzitutto con il salutarVi in quanto sono nuovo di questo forum

Parto con questa discussione che mi sta a cuore, e penso sia un mio problema personale e di molte persone

Il mio problema è il seguente non riesco MAI a provarci con una ragazza troppo bella, in quanto penso che non potrà mai fidanzarsi con uno come me, e che conoscendo lei moltissimi ragazzi potrebbe iniziare un qualcosa con loro e non con me.

Mi sento sempre inadeguato

E' un problema che mi afflige da sempre

Ho 24 anni e non sò come superarlo questa cosa di sentirmi sempre inadeguato.

Vorrei solamente delle vostre opinioni su ciò e anche delle vostre esperienze se vi affligge taluno problema e come lo avete superato

grazie.
alessandro
Dipende dalle tue esperienze. Se devi cominciare a farti un pò le ossa io non ti consiglio di andare da quelle belle, perchè molto spesso sono talmente noiose che è più la fatica di arrivare al letto che il divertimento quando te le fai.

Secondo me dovresti trovare quelle ragazze carine, non brutte, non bellissime, carucce. Prova con quelle, e vedrai che ti faranno divertire in un modo pazzesco, tipo la cassiera, la figlia del panettiere, che a prima vista le vedi normali, quelle ti fanno divertire come un matto.

Poi quando hai fatto esperienza, e anche lì capirai che nel sesso, come nell'amicizia, più o meno alla fine sono SEMPRE ma SEMPRE ma SEMPRE le STESSE COSE, allora ti sciogli...

Hai già attraversato questa fase rompighiaccio?