Originariamente inviato da todoroki
fatti notare cercando di essere gentile con lei.
diciamo ke è difficile trovare una ragazza seria al tempo d'oggi In pratica non esistono proprio.

Il mio problema è che quando vedo che è troppo carina per me, mi fermo, e cerco di allontanarmi non provandoci con lei.

L'ultima ragazza conosciuta è stato l'altro giorno, siamo usciti da semplici amici, in pizzeria con le sue amiche e poi al faro e poi in centro però si è fermato tutto li.

L'ho studiata, guardata, quando parlavo cercavo di guardarla scrutando se mi guardasse ma nulla proprio sembrava proprio disinteressata, non mi guardava x nulla

Io ho cercato di parlargli sempre della mia vita, e per messaggi ho cercato di non sembrare interessato a lei o meglio non scrivendogli esplicitamente che sono interessato a lei e che mi piace.

Ora sto cercando di non farmi sentire per messaggi per vedere cosa succede, se mi scrive o meno. Ieri non mi ha scritto e nemmeno oggi per ora. Io mi sono discritto da facebook e cerco di non entrare nel messenger in modo tale che limito al massimo di farmi vedere anche su internet per vedere cosa possa succedere

E' una ragazza molto carina, studia medicina insomma sicuramente uno scalino superiore al mio sia di bellezza che di futuro lavoro Io ho 24 anni, lavoro da 5 anni come disegnatore meccanico, terminate le superiori.

Questa difficoltà l'ho sempre avuta, anche forse a causa di esperienze personali di rifiuto e che mi hanno portato ad essere nerissimo nei miei confronti

sono una persona seria, non cerco una ragazza stra bellissima, ma una persona normale, seria e non con tanti fronzoli per la testa

Tanti dicono esci il più possibile ma dove??! Provarci in discoteca con una ragazza che le frequenta non penso che le ragazze che frequentano taluni locali siano serissime

E' difficile sia trovare i posti giusti e sia pure dover provarci per paura di prendere un no secco

Ho avuto 3 storie nella mia vita. Ma purtroppo con persone che alla fine si sono rivelate non serie