Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

righe di una tabella evidenziate al passaggio del mouse

Ciao a tutti
    ho una tabella con un sacco di righe.
    Ho definito tutte le righe come appartenenti alla classe "body"
    Nel CSS ho definito
    tr.body {background-color:#ffffff}
    tr.body:hover {background-color:#CCCCff}
    Fino qui tutto bene in quanto ogni volta che il mouse passa sopra una riga la evidenzia per poi tornare normale non appena il mouse esce dalla riga.
    Adesso ho aggiunto ad ogni riga una cella contenente un radio. e ho derfinito che se ceccato chiami una funzione sel() la quale da alla riga un colore di sfondo diverso per mantenerla selezionata.
    Tutto ok.
    Adesso però se ne seleziono un altra la funzione sel() deve prima riportare a bianco il colore di quella selezionata che cerco facendo un ciclo for sull'array ottenuto con getelementbytagname('tr')
    E va ancora tutto bene ma a questo punto il tr.body:hover {background-color:#CCCCff} non funziona più per le righe vicine alla riga che avevo selezionato e in seguito deselezionato

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non vedendo una riga di codice js e come parla d'aria fritta se non usi una classe che evidenzi la riga al click prova cosi radio selezionato classe "attivata" radio deselezionato classe "disattivata"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premesso che non vedendo una riga di codice js e come parla d'aria fritta se non usi una classe che evidenzi la riga al click prova cosi radio selezionato classe "attivata" radio deselezionato classe "disattivata"
    OK grazie funziona

Permessi di invio