Vero, ma questo vale per il codice in generale: io non ho probabilmente mai aperto i progetti che tu stai guardando, ma l'ho imparato ugualmente.Originariamente inviato da CaMpIoN
Bhe nel modo in cui imparo mi da limiti, io imparo anche manipolando il codice per vederne i cambiamenti
Quello che voglio dire è che ci sono esempi ed esempi... diciamo che tu vuoi guardare quelli.
Questo messaggio ti segnala che il file viene ricreato.Originariamente inviato da CaMpIoN
"Cannot find resource File: PERCORSO\Torch\Effect.res. Recreated"
Puoi ricompilare senza problemi nella maggior parte dei casi.
Il progetto dipende da componenti che si trovano in un package che non hai installato, e che non fa parte della dotazione standard di Delphi (e che non servirà probabilmente più con la nuova release in arrivo, che contiene anche la libreria FireMonkey).Originariamente inviato da CaMpIoN
e cioè sembra che manchino le directx o qualcosa del genere, ecco il problema in chiaro:
"Class TDXDraw not found. Ignore the error and continue?
NOTE: Ignoring the error may cause components to be delected or property value to be lost."
Dai dettagli che hai fornito, non so cosa altro aggiungere.Originariamente inviato da CaMpIoN
Forse lo stesso problema mi si ripresenta installando le DelphiX mi da problema nel codice...![]()